PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE B: Entella (81 punti, verdetto già matematico).
2° POSTO: in corsa Ternana (70 punti) e Torres (65). Agli umbri basterebbe un pareggio contro la Pianese per la conquista matematica della seconda posizione, a prescindere dal risultato dei sassaresi. I quali, comunque, devono cercare la vittoria contro il Carpi per nutrire eventuali speranze residue se la Ternana perdesse.
3° POSTO: in lizza Torres (65 punti) e Pescara (61). Alla compagine rossoblù sarebbe sufficiente un punto contro il Carpi per l’aritmetica certezza della terza piazza. In caso di sconfitta, ma solo con la contemporanea vittoria degli abruzzesi con il Legnago, tutto verrebbe deciso all’ultima giornata con le squadre divise da un punto.
PLAYOFF: già sicure di un posto Pescara (61 punti), Arezzo (58), Vis Pesaro(56), Pineto (55) e Pianese (53). Al Rimini (50) basta un punto a Pontedera per la matematica certezza del 9° posto. Lo stesso Pontedera, Gubbio(entrambi 45 punti), Carpi e Perugia (44) restano in corsa per l’ultima casella disponibile. Campobasso (40) a un passo dalla matematica impossibilità di riuscirci.
PLAYOUT: lo stesso Campobasso deve soprattutto guardarsi le spalle, per non essere risucchiato nelle sabbie mobili. L’Ascoli (39 punti) è al momento salvo, però Lucchese (36) e Milan Futuro (33) si possono ancora giocare la salvezza diretta. Condannate a disputare gli spareggi Spal (31) e Sestri Levante (27), ma non ancora certe di evitare la retrocessione diretta. I genovesi hanno un solo punto di vantaggio sul Legnago (26), all’ultimo posto che significa caduta senza appello in D.