Angella: “Stagione tosta ma non molliamo. Al prossimo anno, sempre forza Grifo”

Il messaggio del capitano sui social: "Ciò che non ci uccide ci rende più forti. Mai mollare! Per noi, per la maglia e per chi ci vuole bene"

Ciò che non ci uccide ci rende più forti“. Con queste parole il capitano del Perugia, Gabriele Angella, ha aperto il proprio messaggio-pensiero di fine stagione. Il classe 1989 è reduce da una stagione contraddistinta di diversi problemi fisici con sole 15 presenze collezionate, di cui 11 consecutiva nella prima parte di stagione.

Così Angella ha scritto su Instagram, analizzando la stagione appena conclusa: “Annata pesante, annata tosta, annata piena di insegnamenti. Prestazioni soddisfacenti, infortuni, un sali e scendi continuo ma questa è la vita, la quale ci porta ad un sali e scendi continuo, ti porta a vivere momenti da solo che ti fortificano e che ti fanno crescere come uomo e come sportivo. Tutto sta nell’obiettivo, in quello che vogliamo perseguire e che cercheremo di raggiungere con gli sforzi giorno dopo giorno. Mai Mollare!! Per Noi, Per la maglia, per chi ci vuole bene. Al prossimo anno. Sempre Forza Grifo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Angella (@angellone_gab)

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Da retta se devi sta a Perugia e fa na Magnata de panchine e meglio che ve al percorso verde li de panchine ce ne quanto ne vuoi

Angela uno di noi
Angela uno di noi
10 mesi fa

Non disprezzatelo è uno dei pochi che a dato tutto per la maglia del GRIFO.

Lucio
Lucio
10 mesi fa

E” bello partecipare ad una festa, ma bisogna decidere quando lasciarla.

Astorre
Astorre
10 mesi fa

Lo vedrei bene come team manager o comunque in società. Comunque vada se rimane a Perugia a giocare, non so quanto potrà giocare essendo a fine carriera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Anche no!!!…cocco mio e ora che ve levate dalle palle in parecchi !!!!

Penso che basta, no?
Penso che basta, no?
10 mesi fa

Grazie di tutto ma non credo che Meluso ci cascherá…

Maximilian
Maximilian
10 mesi fa

Per me sei una garanzia in campo e negli spogliatoi, però lo sai solo tu se hai la forza di fare ancora la differenza per un’alta stagione. Io spero di rivederti ancora un’alta anno per dare forza e sicurezza alla difesa e compagni .

SEMPRE FORZA GRIFO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

ANGELLA Dell Orco Bartolomei Matos Lisi Seghetti via tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ecco la risposta al direttore…. grazie di tutto ma possibile non riuscite a mettere davanti l’uomo prima del contratto? Dai su stipendi altissimi per 7/8 partite all’anno…grazie ancora Santopadre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se in pensione.. lascia perde prova con uisp il martedì sera

Sempre forza Grifo
Sempre forza Grifo
10 mesi fa

Grande capitano, grande giocatore, quando sei in condizione non ci sono paragoni in questa serie c… Grazie per tutti questi anni.. Quando giocavi davi sempre sicurezza al reparto.. Ma ora credo che sia venuto il momento di lasciare il testimone a qualche altro giocatore..

Articoli correlati

Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...
bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “So di avere la fiducia del mister e...

Altre notizie