Si prospettano settimane caldissime per la Serie B, dopo la penalizzazione inflitta al Brescia e al conseguente stravolgimento dei playout. La Sampdoria da un giorno all’altro si è ritrovata da essere retrocessa in Serie C (e giocare la prossima stagione nel girone del Perugia) a potersi, sulla carta, giocare la salvezza contro la Salernitana. Ma il club si sta muovendo anche in un’altra direzione.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la società di Genova chiederà che si allarghi il torneo a 22 squadre. La Sampdoria sosterrà la sua tesi affermando che il campionato è stato falsato, che il Brescia ha sfruttato crediti insistenti e che il gruppo squadra blucerchiato in questi giorni aveva di fatto staccato la spina, con tutte le conseguenze del caso dovesse affrontare la Salernitana, che invece ha proseguito al massimo con gli allenamenti.



basta 1 tonto complottista che genera altri tonti complottisti. Il male del Perugia è che è seguita da troppa gente senza un minimo di cervello
Che schifosi…
È vergognoso, eventualmente il Brescia andava penalizzato prima, invece hanno aspettato l’esito del campionato e poi porellini….mica possono far retrocedere i doriani…e chi sono loro?
E giù a piagne e a trovare inghippi, ma doveva già essere fallita due volte, mi sembra di rivedere la storiella del Parma o altre.
È tutto pilotato, giusto perché siamo super tifosi del Grifo sennò era da lasciá via ‘gnicosa…
Il palazzo sta facendo i suoi soliti giochi… da Perugia dobbiamo farci sentire perché a forza di favorire tutte le altre noi rimaniamo sempre fregati… nessuno si è chiesto perché con la situazione della Lucchese non è accaduto nulla in questo girone? Perché fa comodo in caso per ripescare la seconda squadra del Milan o per far entrare la seconda squadra dell’Inter… stanno cambiando le regole invece di fare una riforma seria… questa serie C a 60 squadre è ridicola… ora si inventeranno anche la riforma della serie B roba da matti
Hanno pure il coraggio di chiedere , dopo che dovevano essere già falliti da due anni…
Io farei la b a 40 così salvamo tutti…è proprio uno schifo
E’ ammissibile che il Perugia e’ fallito due volte e società indebitate fino all’osso hanno anche l’arroganza di accampare pretese?!
campionato falsato e anomalie nella gestione. tutte cose già sentite tante volte. quando aboldi aveva proposto di mettere degli advisor esterni e far certificare i bilanci, però, apriti cielo da parte di tutti.