Ex Grifo, al Memorial Gaucci pace fatta tra Rossi e Bucchi dopo la manata del ’99 – FOTO

Ad Assisi i due ex giocatori si sono incontrati ed abbracciati. Il tutto è stato immortalato da Riccardo Gaucci

Era il 17 gennaio 1999 e a San Siro si stava giocando Milan-Perugia, gara valevole per l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie A. I rossoneri erano avanti 2-0 quando l’arbitro Bettin assegnò un calcio di rigore al Grifo dopo aver ammonito l’esterno difensore del Milan Sebastiano Rossi per aver ritardato una rimessa da fondo campo. Nakata andò in rete dal dischetto al 90′, ma quando l’attaccante del Perugia Cristian Bucchi si precipitò a raccogliere il pallone in fondo al sacco per riportarlo velocemente a centrocampo, il portiere del Milan ebbe un raptus di follia e gli rifilò una violenta manataL’arbitro, dopo un consulto con il guardalinee, tirò fuori il rosso diretto all’indirizzo del portiere rossonero.

Pace fatta al Memorial Gaucci

Alla seconda edizione del Memorial Luciano Gaucci, svoltasi lo scorso 24 maggio ad Assisi, i due ex giocatori si sono rivisti ed è scattato un sincero abbraccio, immortalato da Riccardo Gaucci che ha postato le foto sul suo profilo Facebook. Un abbraccio che ha avuto il sapore della pace fatta! “Dopo l’epico scontro di San Siro ecco di nuovo insieme (questa volta da amici) Christian Bucchi e Sebastiano Rossi. Al Memorial “Luciano Gaucci”, ha scritto Riccardo.

*Foto dal profilo Facebook di Riccardo Gaucci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie