Grifo, puoi ritrovare Burrai da avversario: piace ad un club del girone B

Il Livorno, neopromosso in C, ha messo gli occhi sull'esperto centrocampista del Mantova. Potrebbe essere allenato da Formisano

All’età di 38 anni, Salvatore Burrai, reduce da due stagioni da incorniciare a Mantova, potrebbe decidere di lasciare i virgiliani per sposare un altro progetto.

Sulle tracce dell’ex Perugia c’è il Livorno, promosso in Lega Pro dopo la vittoria del campionato di Serie D. I toscani vogliono essere protagonisti anche in C per questo avrebbero messo gli occhi su Burrai. L’esperto centrocampista potrebbe dunque essere allenato da un altro ex Grifo, Alessandro Formisano.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attaccante classe 2006 è reduce da una super stagione in biancoceleste. Ora è pronto per...
Subito in gol l'ex Perugia Di Carmine. Nel big match Spini ha risposto a Battistini...
Il centrocampista classe 1987 lascia il club dopo una stagione con 35 presenze, un gol...

Altre notizie