Angella-Perugia, la soluzione non c’è ma ancora tutto è possibile

Tutte le opzioni sono sul tavolo in vista di un nuovo incontro prima del raduno della squadra. Anche quella della permanenza del difensore centrale nel gruppo di Cangelosi

Quando i rapporti sono buoni, come lo sono i rapporti tra capitan Gabriele Angella e il Perugia, allora davvero tutto diventa possibile. Ecco perchè, se una soluzione che possa accontentare tutti non sembra ancora alle porte, in ogni caso quanto accadrà in futuro sarà accettato di buon grado da entrambe le parti. Lo scrive La Nazione Umbria nella sua edizione odierna.

La vicenda è nota: il Perugia ha proposto ad Angella un ruolo nel settore tecnico come collaboratore di Mauro Meluso, a conferma della stima per l’uomo e per il futuro dirigente (Angella ha preso di recente il patentino da direttore sportivo a Coverciano), paventando come alternativa la cessione in prestito del 36enne difensore centrale qualora lui non si sentisse ancora pronto ad appendere le scarpette al chiodo.

Angella dal canto suo, pure restando in attesa di una proposta concreta sulla quale riflettere, non ha fatto mistero prima delle vacanze di sentirsi ancora calciatore e di sentirsi in grado di esserlo ancora al centro della difesa del Perugia. E dunque in ballo ci sarebbe anche questa possibilità alla fin fine. Ecco perchè, nell’ulteriore incontro che ci sarà sicuramente prima della partenza per il ritiro in Argentina, anche questa ultima opzione potrebbe far parte di quelle messe sul tavolo e prese in considerazione.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Nel decennio 2015-2025 l'impatto del Perugia alla nuova stagione è stato quasi sempre positivo. Lo...
Borras e Meluso al lavoro sul budget per il bene del club. In Argentina potrebbe...

Altre notizie