Il Pontedera prosegue la propria preparazione estiva, con l’annata 25/26 di Lega Pro che è sempre più vicina e inizierà con la sfida di Coppa Italia in programma il 17 agosto al Curi contro il Perugia. La formazione granata si era radunata lo scorso 18 luglio al San Rossore Sport Village per i test fisici, per poi lavorare in sede in provincia di Pisa.
Ebbene, la fase di avvicinamento dei toscani alla Coppa e al campionato prevede una importante amichevole contro la Sampdoria nella giornata di domenica 10 agosto alle ore 17. A comunicarlo la stessa società toscana con una nota ufficiale: “L’US Città di Pontedera comunica che, domenica 10 agosto alle ore 17:00, presso il Centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco – Genova, verrà disputata un’amichevole con la Sampdoria. La gara si giocherà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta televisiva da Telenord”.
Quella con la Sampdoria sarà la terza amichevole del precampionato dopo quelle con Pisa Primavera e Tau, in cui sono arrivati rispettivamente un pareggio per 2-2 e un successo per 2-0.


