Ci sarà anche il presidente Javier Faroni sulla tribuna del Curi in occasione della prima ufficiale del Perugia per la stagione 2025-2026, in programma a partire dalle ore 18 e valida per la Coppa Italia. Il presidente è infatti arrivato dall’Argentina appositamente per assistere alla sfida contro il Pontedera e poi per vivere l’ultima tornata del calciomercato.
Si attendeva un segnale dalla proprietà argentina ed è arrivato pochi giorni fa con l’inserimento nella rosa del giovane Nwanege, quarto arrivo in questa sessione estiva e che potrebbe avere sbloccato le operazioni. Sia il Direttore Generale Hernan Garcia Borras che il tecnico Vincenzo Cangelosi hanno espresso la loro fiducia nel proprietario biancorosso, in una stagione in cui la società – tra acquisto e ristrutturazione del club – ha già investito in maniera consistente. Ma la squadra, che parte da una buona base, ha bisogno di innesti per essere competitiva per le prime posizioni ed evitare così un’altra stagione di transizione in un girone che cerca padroni in una stagione che potrebbe rappresentare un’occasione più unica che rara.
Il Direttore dell’Area Tecnica Mauro Meluso ha preparato operazioni che aspettano l’ok per essere chiuse: in ballo c’è ancora il possibile arrivo di un portiere (nel caso in uno scambio con Moro), un attaccante esterno, una punta centrale (il favorito è Parigi, seguito a ruota da La Mantia) e probabilmente anche un regista che potrebbe essere Petermann del Latina.