Perugia, gli “Ingrifati” rispondono a Bandecchi: striscione ironico dopo il post social

Dopo la provocazione social del sindaco di Terni, i tifosi del Grifo replicano con uno striscione ironico firmato #Ingrifati

Botta e risposta tra Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, e una parte del tifo perugino. Dopo il post pubblicato ieri dallo stesso Bandecchi sui social, in cui ha “vestito” con la maglia del Perugia due assessori regionali ternani come gesto polemico per la questione legata al progetto Stadio-Clinica, è arrivata oggi la risposta degli “Ingrifati”, gruppo storico della tifoseria biancorossa.

La replica è arrivata con uno striscione ironico e diretto, esposto in città: “Nessuna clinica privata…e manco lu’ stadio. Il capoluogo lo impone…”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Mettetece la faccia…..🤮🤮🤮🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Quando tiri la corda…..occhio che se se srappa….🖤…freghi è ora de riusci’

Sputacchio
Sputacchio
4 mesi fa

Vi ha anche sputato in faccia….non critico il progetto ma il personaggio…

Luca
Luca
4 mesi fa

E si…..hai ragione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Il primo sei tu a essere ricoverato no bandecchi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Incappucciati, i soliti coraggiosi, certo capisco che visti i risultati e meglio concentrarsi su altro, ma almeno metterci la faccia…gli ultras anni 90 non sarebbero mai scesi così in basso

Luca
Luca
4 mesi fa

Giustissimo!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

troveranno sempre il modo in regione di boicottare terni,l hanno sempre fatto,non c’è nulla di nuovo…ma io qualche screen l ho fatto, non si sa mai…

MM
MM
4 mesi fa

Purtroppo con questo striscione si fa il gioco di bandecchiu, che li ha instupiditi ben bene facendo leva sul loro enorme complesso di inferiorità e frustrazione.

SCAPACCIONE
SCAPACCIONE
4 mesi fa

LA SPESA PUBBLICA UMBRA NON POTRA’ MAI FINANZIARE QUEL PROGETTO SENZA CAPO NE’ CODA. CHI SOSTIENE QUEL PROGETTO E’ UNO SCELLERATO!!! FUORI DALL’UMBRIA!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Quello la clinica deve farla pe i matti e esse lui il primo ricoverato
E buttate via la chiave

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
montevago perugia
Anche numeri e statistiche positive iniziano a prendere forma: solo Pineto e Vis Pesaro hanno...
Gabriele angella perugia
Contro la Torres non è da escludere il ritorno al 4-2-3-1 ma anche la conferma...

Altre notizie