Pontedera-Perugia 2-2, Manzari: “Sto bene e sono contento. E’ cambiato l’atteggiamento”

L'attaccante biancorosso nel post gara: "C'era un rigore netto, quello su Giardino invece no. Siamo rammaricati, loro hanno pescato due jolly"

Giacomo Manzari ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio ottenuto dal Perugia a Pontedera: “Sto molto meglio fisicamente dopo l’infortunio, sto tornando ad esprimermi come vorrei. Sono contento di mettere a disposizione della squadra le mie qualità”.

“Tedesco mi ha parlato e ha deciso di schierarmi, penso sia andata bene. La fiducia è molto importante”.

“Usciamo con rammarico. Loro hanno pensato due jolly, noi abbiamo avuto tante occasioni. C’era un rigore netto, il giocatore del Pontedera ha toccato la palla con la mano aperta. Invece su Giardino non era rigore”. 

“Il mister ci ha trasmesso fiducia, ci ha fatto sentire giocatori importanti, e ci ha detto di non aver paura di niente. E’ cambiato l’atteggiamento”.

“Tra quanto arriva il Manzari al top? Oggi stavo molto bene, verso la fine ho accusato un po’ di fatica. Ma sto tornando in condizione e sono contento di questo”.

“Ogni allenatore ha una propria idea e noi dobbiamo adattarci. Mi sono messo a disposizione. Il mister mi ha provato sulla trequarti e gioco lì. Se mi chiede di fare il quinto lo faccio. Però penso che sulla trequarti mi esprimo al meglio”.

“I gol presi? Abbiamo subito due eurogol. Forse nel primo potevamo fare fallo sulla ripartenza ma sul secondo non puoi fare nulla”.

“Il gol? Volevo metterla forte sul secondo palo. Poi è andata dentro, bene così!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

La squadra (a differenza di prima) corre, lotta , suda , soffre , non si arrende. Ottimo direi, si qualcosa è cambiato. Purtroppo l’unica cosa rimasta invariata a mio parere rimane il tasso tecnico medio…da squadretta dilettantistica. Per fare bene, dico bene non salvarsi, servirebbe questo atteggiamento condito da gente che SA giocare a pallone.

Marco60
Marco60
4 mesi fa

Migliore in campo.
Bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ovviamente bene così, come dici tu, però vedi di farne altri, una ventina andrebbero bene, grazie

Articoli correlati

bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “So di avere la fiducia del mister e...
Dopo il vantaggio di Bolsius, nella ripresa accade di tutto: pareggia Sorrentino su macroscopico errore...

Altre notizie