Verso Torres-Perugia, Greco: “Ci sono le potenzialità per uscire da questo momento”

Il tecnico romano, appena tornato sulla panchina sarda, ha parlato alla stampa: "Vorrei che i ragazzi ritrovassero leggerezza, senza dimenticarsi di rabbia e voglia"

La situazione della squadra è sicuramente più critica, per vari motivi, rispetto a quando sono andato via. Però credo che ora sia il momento di pensare solo ed esclusivamente al bene della Torres: quando dico questo, mi rivolgo a tutti. Reputo che sia importante concentrarsi per riuscire a tirarci fuori da questa situazione. Ripeto, tutti insieme“. Così Alfonso Greco ha commentato, in conferenza stampa, il suo ritorno sulla panchina della Torres, prossimo avversario del Perugia in campionato.

Il tecnico romano ha preso il posto dell’esonerato Michele Pazienza e, parlando alla stampa, ha illustrato la sua ricetta per “guarire” la Torres: “Sono convinto che questa squadra abbia le caratteristiche e le potenzialità per uscire dal momento attuale e faremo di tutto per riuscirci. Ripartiamo da oggi senza guardare a ieri. Servono punti. Ci sono le caratteristiche in questa squadra per conseguirli anche giocando in un certo modo. Importante a sgombrare la testa dai pensieri. Vorrei che i ragazzi ritrovassero leggerezza per andare in campo, senza dimenticarsi di rabbia e voglia, consapevolezza e responsabilità“.

CONTINUA A LEGGERE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei sardi alla vigilia del match del Curi: "È una partita che si...
Il tecnico amaranto: "Onore ai grifoni che hanno fatto la partita che dovevano, ma rispetto...
Il tecnico amaranto alla vigilia: ". Da quando è arrivato Tedesco la squadra ha recuperato...

Altre notizie