Così Daniele Montevago del Perugia davanti alle telecamere di Umbria Tv dopo il match del Vanni Sanna contro la Torres. “E’ stato difficile perchè su un campo così era dura, siamo riusciti a stare uniti e tenere alto il livello, a combattere insieme e portare a casa un punto meritato. E’ mancata la zampata finale? Sì, dopo il gol dell’1-1 la volevamo vincere. Ma stiamo facendo bene, siamo in fiducia e dobbiamo restare uniti e compatti per uscirne, è l’unico modo”.
La vittoria fuori casa manca da un anno. “Servono i gol e io devo lavorare di più, quando sono lì davanti, per il resto non manca niente, lottiamo, mancano solo i gol”.
I tifosi hanno apprezzato la vostra combattività, il carattere della rimonta. “Un fatto positivo e non era facile in trasferta su un campo difficile. Siamo un gruppo e una squadra, bisogna continuare così. La Vis Pesaro? Ogni partita la chiamiamo finale, ne arriva un’altra dove dare tutto e tirare fuori punti per tirarci fuori da dove siamo. Il duello con Antonelli? Sono già due anni che ci affrontiamo, siamo entrambi strutturati, mi piace combattere”.



Ma come fate a essere contenti?Avete fatto ride.Va be’che co sti giocatori c’è poco da pretende
Sì sfianca in un lavoro massacrante da solo in avanti …..
Solo? 🧐
Mancano solo i gol! Te paresse poco….stai lì per quello. Secondo me il posto tuo è in panchina a scaldare il seggiolino. Lascia il posto a qualcun altro….vedi che tante le volte la butta dentro.
Via a gennaio. Giochiamo sempre in 10. Poi qualche intenditore si chiede perchè Bacchin è il piu richiesto….