Sfortuna è dire poco. Perché dopo un primo tempo soporifero, al termine di una ripresa incredibile il Gubbio ottiene la sua prima, storica vittoria a Perugia nel derby. il Perugia nella ripresa era entrato in campo con ben altro piglio, aveva messo sotto il Gubbio e nel giro di pochi minuti aveva collezionato finalmente tre occasionassime, quella doppia con Nepi (destro respinto, poi il destro a fil di palo al 2′ st) e con Tumbarello (percussione e destro bloccato da Krapikas sulla linea all’8′ st). Anche Montevago, subentrato a Nepi, aveva deciso di partecipare all’assalto,m che si faceva sempre più intenso fino all’improvviso blackout arrivato al 25′.
Quando il Gubbio aveva una grande chance in contropiede con Tommasini che calciava a fil di palo. E poi istanti dopo riusciva a passare grazie a La Mantia servito al volo dalla destra da Saber. il bomber compiva una autentica prodezza scavalcando con un pallonetto al volo Gemello, una traiettoria imprendibile dall’interno dell’area con la difesa incolpevole a guardare. Autentico jolly dopo quello colto dalla Ternana con Vallocchia.
La reazione dei grifoni era rabbiosa e sfociava però soltanto in due card giocate per interventi in area rossoblu su Bacchin prima e su Joselito poi, che Silvestrini non riteneva mai da rigore. Finale con assalto all’arma bianca e gran destro di Bartolomei che vedeva la risposta strepitosa di Krapikas, mentre dall’altra parte era stato Gemello cinque minuti prima a salvare il 2-0 sulla girata di Tommasini in nettissima posizione di offside non ravvisato.
Finiva così, con il primo blitz del Gubbio nella storia nel capoluogo e tanto rammarico anche e soprattuto per una situazione di classifica che improvvisamente torna a farsi difficile: arriva il sorpasso del Gubbio mentre anche la vittoria del Livorno fa ripiombare il Perugia nei playout. Salvezza addirittura a 3 punti e doppio turno casalingo sprecato (1 solo punto all’attivo per i grifoni). Da mangiarsi le mani.



Certi opinionisti e tifosi ..invece di criticare aspramente i singoli giocatori ( vgs.Gemello) farebbero bene a pensare alla situazione critica ed elogiare tutti per compattare scuadra e tifosi. Se la scuadra retrocede si retrocede tutti…tifosi…opinionisti…giornalisti.
Si ma metti la q al posto della c
Secondo te Qerti a senzo?
Noi tiriamo in porta di piatto .. accostiamo …gli altri di collo pieno e segnano ..
purtroppo continuiamo con delle prestazioni da fine stagione… il primo tempo senza un tiro in porta e poi il solito tiro e goal…. così siamo vermente messi male malto male… due partite inc asa un punto agguantato per miracolo….
Speriamo che retrocedano almeno finisce questo supplizio
Ancora non l’ hanno cacciato l’ allenatore che aspettano la serie D questo anno tre allenatori uno peggio dell’ altro 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
se ne sono passati 3 solo st anno non sarà colpa dell allenatore no eh??
La sfortuna nel calcio non esiste, vince chi segna (anche magari con un solo tiro in porta) comunque in questo momento il più nel pallone di tutti mi sembra proprio il nostro allenatore
Anche la coppa ho visto per voi…che ci vuoi fare…sono cicli il nostro è di me..da…il vostro non è mai cominciato
Ma sai tea livornesi ed argentini se intendemo.
Er prossimo anno in D ve rimettemo a lu palu lu striscione de li fricche brotters.
Hasta siempre comandante!!!!
Ah già no, voi avete cambiato parrocchia, curva e lu colore
Prima aspetta la fine perché Poi il malox te spetta…noi stiamo vivendo ciò che è successo a voi per moooooolto più tempo
Ahh pure magistrato 🤣🤣🤣
Cmq non e possibile erano 2 incontri casalinghi da vincere entambi!!!! Basta non si puo soffrire ogni settimana cosi…. 😡😡😡😡😡😡🤡
Quello che mi preoccupa non è tanto quel branco de capre, ma quanto Tedesco, l’ho visto davvero poco lucido ma tanto tanto sconsolato.
Suca
magna la mer.a co jone