Perugia, ripresi gli allenamenti in vista della sfida contro il Pineto

I biancorossi hanno iniziato a mettere nel mirino la gara interna di domenica

Lunedì pomeriggio, al Centro sportivo “Paolo Rossi”, il Perugia ha ripreso gli allenamenti sotto la guida di Tedesco e del suo staff. La sessione è iniziata con esercizi fisici e con il pallone, seguita da una partitella a metà campo.

Il programma degli allenamenti

In vista della partita contro il Pineto, che si giocherà sabato 28 febbraio alle ore 17:30 allo stadio “Renato Curi”, il programma degli allenamenti prevede: doppia seduta nella giornata di martedì, pomeriggio mercoledì e giovedì, mattino venerdì.

Dopo la gara contro il Pineto, la ripresa degli allenamenti è già stata fissata per domenica, con la squadra che si preparerà per il turno infrasettimanale contro il Livorno, in programma mercoledì 4 marzo alle ore 20:30.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
ETA BETA
6 mesi fa

O visto Baccin in grande spolveri. Speriamo che facci così anche sabato.
Bisogna esserci tutti a lo stadio. Raccomando

Thibidault Nzidey Dikatrame
6 mesi fa
Reply to  ETA BETA

Bacchin dovrebbe essere uno dei pochi intoccabili, per qualità e impegno. Invece già giornali e siti pieni di ‘competenti’ lo stanno relegando a quinta punta… per carità. Speriamo che Tedesco sia ben consigliato.

Forza grifo
6 mesi fa

CONCORDO

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie