Il Desenzano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Marco Moscati. Il centrocampista ex Perugia, svincolato dopo l’ultima esperienza con il Lumezzane, ha firmato un contratto valido per una stagione, fino al 30 giugno 2027.
Il giocatore porta alla formazione biancazzurra esperienza maturata tra Serie B e Serie C, dopo una carriera che lo ha visto indossare diverse maglie del calcio professionistico italiano.
Le prime parole di Moscati da nuovo giocatore del Desenzano
Dopo la firma con il Desenzano, Marco Moscati ha raccontato le prime impressioni sulla nuova realtà: “Ho trovato un bellissimo ambiente, molto positivo, che ha voglia di fare le cose nel modo giusto. Qui c’è un mix tra giovani e calciatori di esperienza che hanno voglia di raggiungere l’obiettivo”.
Moscati ha poi aggiunto di conoscere già alcuni componenti della squadra: “Conoscevo già Minelli con cui ho giocato a Perugia, molti altri compagni li ho affrontati da avversario”.
Moscati vuole contribuire al consolidamento della squadra nella categoria mettendo a disposizione il proprio bagaglio di esperienza: “Voglio aiutare la squadra a consolidarsi nella categoria mettendo a disposizione la mia esperienza e tutto ciò che ho maturato negli anni, per costruire qualcosa di importante insieme”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sembra una di quelle maschere di gomma che si mettono i rapinatori di banche nei film 😅🙈… spero che siano l’IA o Photoshop ad aver modificato l’immagine, altrimenti “miii, che tracollo brutto che ha avuto!” (cit.) Scherzi a parte, in bocca al lupo! 💪 Le sue gesta qui in C e quella rete da fuori restano sempre tra i ricordi più belli.
In bocca al lupo
Ex giocatore
Tanti auguri 👍