Grifo e l’entusiasmo ritrovato: lo stadio Curi secondo in C per spettatori

Nella settima giornata di campionato soltanto il Rigamonti di Brescia ha accolto un numero maggiore di pubblico sugli spalti

Lo stadio Renato Curi primo in tutto il girone B della Serie C per spettatori. Secondo quanto riportato dal sito blastingnews.com, che ha raccolto i dati di prevendita delle gare valevoli per la settima giornata di campionato, il match tra Perugia e Reggiana è stato quello che ha registrato il maggior numero di spettatori sugli spalti: 7.392, di cui 445 nel settore ospiti.

Numeri che sono stati raggiunti anche grazie alla riapertura della Gradinata ma che soprattutto testimoniano l’entusiasmo ritrovato da parte della piazza perugina nei confronti del nuovo Grifo di Alex Gaucci.

Allargando la lente a tutti e tre i gironi della terza serie italiana, il Curi si è classificato al secondo posto, preceduto soltanto dal Rigamonti di Brescia che, in occasione del match tra i locali e la Dolomiti Bellunesi, ha accolto sugli spalti 9.189 spettatori.

Tutti i dati del girone B (settima giornata)

  • Perugia-Reggiana 7.392 (445)
  • Pescara-Spezia 6.544 (vietata)
  • Sambenedettese-Campobasso 5.732 (840)
  • Ravenna-Gubbio 4.077 (19)
  • Livorno-Pianese 3.199 (53)
  • Torres-Vado 2.967 (0)
  • Vis Pesaro-Guidonia 1.356 (22)
  • Ostiamare-Forlì 1.148 (13)
  • Pineto-Grosseto 438 (25)

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amoah foah-sam
L'olandese è rimasto oltre la settimana del provino, l'obiettivo del club è inserirlo in tempo...
arena curi presentazione
La chiusura sul nuovo stadio a pochi giorni dal passaggio di mano avrebbe aperto il...
La sindaca interviene sulla trattativa per il club biancorosso: “Nessuno ha mai rappresentato al Comune...

Altre notizie