Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet sul Perugia: “Squadra forte. L’affrontiamo in un momento per noi complicato”

L’allenatore della Spal alla vigilia della sfida contro il Grifo: “Abbiamo diversi giocatori disponibili. Melchiorri? Giocherà, gli ex possono sempre dare qualcosa in più”

“E’ un momento per noi complicato”. Pep Clotet fa il punto della situazione in casa Spal alla vigilia della sfida contro il Grifo. I biancazzurri non dovranno fare a meno solo di Viviani: “Sono dispiaciuto per Latte Lath. L’infortunio all’adduttore è stato abbastanza casuale. Potrebbe star fuori molto. Dickmann lo valuteremo lunedì e non so se Capradossi riuscirà a essere presente”.  Ha parlato anche del possibile ingaggio di Giuseppe Rossi che però sicuramente non ci sarà contro il Perugia: “Vorrei capire se noi possiamo aiutare lui e viceversa. Dovremmo portarlo in forma il più in fretta possibile. Ha grande qualità ed esperienza. Lo vedo come un giocatore in grado di farci crescere ma non di cambiare obiettivo”.

Clotet ha parlato così del Perugia: “Fuori casa è la squadra più pericolosa del campionato e non ha ancora subito gol in trasferta. La rispetto molto, fa un calcio che mi piace e ammiro il lavoro fatto dall’allenatore. Gioca con verticalità e fa molta pressione. Dovremo fare attenzione a mantenere la porta inviolata”. E su Melchiorri: “Un calciatore deve sempre giocare contro la sua ex squadra perché penso che abbia motivazioni in più. Lui ha fatto anche una grande prestazione ad Ascoli e sta bene fisicamente”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie