Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Perugia 2-2, Matos: “Avevamo la vittoria in mano…”

Il numero 10 del Grifo ha spaccato la gara all’U-Power Stadium entrando nella ripresa. “Siamo rammaricati per il risultato finale, è normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati per provare a sfruttare il contropiede…”

“Il rammarico è molto grande perché affrontavamo una squadra forte, fuori casa, e avevamo la vittoria in mano. C’è rabbia“. Ryder Matos rilegge il pazzo 2-2 tra Monza e Perugia ma cerca di voltare subito pagina dopo il gol brianzolo allo scadere che ha tolto 2 punti ai grifoni. “Non dobbiamo pensarci troppo perché ora c’è il Pordenone e sarà una partita dura e molto importante per noi“.

“Il Monza ha grande qualità – ha aggiunto l’attaccante del Grifo -, è una squadra che punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po’ contro un avversario così. Volevamo farli uscire per sfruttare il contropiede”.

Il biancorosso brasiliano è entrato in corsa ribaltando la squadra di Stroppa con un rigore procurato e l’assist per Kouan. “Siamo in forma, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po’ di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara”. Con il pari a Monza si chiude “un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa squadra riusciremo a ottenere l’obiettivo principale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie