Monza-Perugia 2-2, Matos: “Avevamo la vittoria in mano…”

Il numero 10 del Grifo ha spaccato la gara all’U-Power Stadium entrando nella ripresa. “Siamo rammaricati per il risultato finale, è normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati per provare a sfruttare il contropiede…”

“Il rammarico è molto grande perché affrontavamo una squadra forte, fuori casa, e avevamo la vittoria in mano. C’è rabbia“. Ryder Matos rilegge il pazzo 2-2 tra Monza e Perugia ma cerca di voltare subito pagina dopo il gol brianzolo allo scadere che ha tolto 2 punti ai grifoni. “Non dobbiamo pensarci troppo perché ora c’è il Pordenone e sarà una partita dura e molto importante per noi“.

“Il Monza ha grande qualità – ha aggiunto l’attaccante del Grifo -, è una squadra che punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po’ contro un avversario così. Volevamo farli uscire per sfruttare il contropiede”.

Il biancorosso brasiliano è entrato in corsa ribaltando la squadra di Stroppa con un rigore procurato e l’assist per Kouan. “Siamo in forma, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po’ di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara”. Con il pari a Monza si chiude “un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa squadra riusciremo a ottenere l’obiettivo principale”.

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
Dopo il pareggio di Guidonia la squadra di Diana si appresta ad un'altra sfida sul...
Il francese va vicinissimo al gol e sforna l'assist per il possibile 2-1. La percentuale...
sabbatani delusione perugia
"Mi assumo le mie responsabilità, c'è grande rammarico nello spogliatoio"...

Altre notizie