Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Perugia 2-2, Matos: “Avevamo la vittoria in mano…”

Il numero 10 del Grifo ha spaccato la gara all’U-Power Stadium entrando nella ripresa. “Siamo rammaricati per il risultato finale, è normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati per provare a sfruttare il contropiede…”

“Il rammarico è molto grande perché affrontavamo una squadra forte, fuori casa, e avevamo la vittoria in mano. C’è rabbia“. Ryder Matos rilegge il pazzo 2-2 tra Monza e Perugia ma cerca di voltare subito pagina dopo il gol brianzolo allo scadere che ha tolto 2 punti ai grifoni. “Non dobbiamo pensarci troppo perché ora c’è il Pordenone e sarà una partita dura e molto importante per noi“.

“Il Monza ha grande qualità – ha aggiunto l’attaccante del Grifo -, è una squadra che punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po’ contro un avversario così. Volevamo farli uscire per sfruttare il contropiede”.

Il biancorosso brasiliano è entrato in corsa ribaltando la squadra di Stroppa con un rigore procurato e l’assist per Kouan. “Siamo in forma, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po’ di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara”. Con il pari a Monza si chiude “un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa squadra riusciremo a ottenere l’obiettivo principale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie