Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tre nomi per il dopo Alvini

Dai quotidiani locali: non ci sono stati ancora contatti, ma è chiaro l’identikit del possibile sostituto. I profili dei papabili

E ora? Stando a quanto riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, la società del Perugia non ha ancora fatto alcuna mossa al riguardo e non la farà fino a quando non sarà stata ultimata, in un modo o nell’altro, la trattativa con la Cramonese che vuole liberare Massimiliano Alvini. Ma è evidente che l’eventuale sostituto dovrà essere individuato in tempi molto brevi e non potrà che essere uno specialista della difesa a tre, considerando le caratteristiche di una rosa con quasi 25 elementi di proprietà.

Il profilo giusto potrebbe essere quello dell’ex azzurro Aimo Diana, 44enne bresciano che quest’anno ha ereditato e portato al secondo posto in C (poi fuori ai playoff) proprio la Reggiana di Alvini. Da non sottovalutare il 46enne Moreno Longo, anche in virtù del rapporto con Giannitti che lo ha avuto a Frosinone, nonostante la retrocessione alla guida dell’Alessandria cui è ancora legato da contratto. Infine l’ex Inter Stefano Vecchi, 50 anni, tecnico della Feralpisalò ‘ammazzagrandi’ giunto fino alla semifinale playoff in C che gioca più spesso a 4 in difesa ma ha anche adottato il 3-5-2. Senza naturalmente escludere altre possibilità: presto inizierà il casting.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Alessandro Formisano ha diramato la lista dei calciatori che partiranno alla volta...
L'ex tecnico biancorosso: "Tutte queste contestazioni non facciano bene alla squadra, perché l’obiettivo deve essere...
Il messaggio del tecnico del Brighton alle 28 squadre: "Ricordo gli spareggi fatti col Foggia,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie