Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori: ‘Conosciamo il valore del Genoa, ma vogliamo vincere’

Il tecnico del Perugia ha parlato alla vigilia della gara contro i rossoblù: ‘La squadra sta bene e ha lavorato tanto in queste due settimane’

Alla vigilia di PerugiaGenoa il tecnico biancorosso Fabrizio Castori ha presentato la partita in conferenza stampa. ‘Conosciamo il valore della squadra di Blessin e lo rispettiamo – ha detto il tecnico del Grifo – ma siamo nella condizione di non poter avere timori reverenziali nei confronti di nessuno. Dobbiamo fare una grande partita, andare a manetta per tutti i 90 minuti. Vogliamo vincere a tutti i costi’.

La sosta. ‘Abbiamo lavorato molto bene sulla condizione fisica, che è fondamentale per il nostro modo di giocare. Adesso tutti i giocatori sono sullo stesso livello. Abbiamo fatto uno step, siamo cresciuti’.

Gli uomini.Abbiamo recuperato Strizzolo e Dell’Orco e quindi saranno out solo Struna e Matos. Sono molto contento di avere tutti a disposizione’.

La squadra. ‘La squadra sta bene e mi aspetto un altro passo in avanti. Il gruppo è compatto, c’è entusiasmo. Tutti i problemi si risolvono col tempo e con i risultati. Speriamo davvero di vincere, sarebbe una grande iniezione di autostima’.

Kouan trequartista?Abbiamo tratto dei vantaggi da quella posizione di Kouan a Modena, è un’opzione che teniamo in considerazione ma non voglio dare vantaggi agli avversari’.

Academy.È una bella cosa, significa lavorare per i giovani. Il Perugia ha una struttura importante. Lo sport deve essere un veicolo di educazione sociale. Non tutti questi ragazzi diventeranno giocatori di Serie A ma ognuno di loro ha la possibilità di diventare un uomo con dei valori. Grande plauso a chi riesce ad allestire queste iniziative nonostante tutte le difficoltà’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie