Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori: ‘Conosciamo il valore del Genoa, ma vogliamo vincere’

Il tecnico del Perugia ha parlato alla vigilia della gara contro i rossoblù: ‘La squadra sta bene e ha lavorato tanto in queste due settimane’

Alla vigilia di PerugiaGenoa il tecnico biancorosso Fabrizio Castori ha presentato la partita in conferenza stampa. ‘Conosciamo il valore della squadra di Blessin e lo rispettiamo – ha detto il tecnico del Grifo – ma siamo nella condizione di non poter avere timori reverenziali nei confronti di nessuno. Dobbiamo fare una grande partita, andare a manetta per tutti i 90 minuti. Vogliamo vincere a tutti i costi’.

La sosta. ‘Abbiamo lavorato molto bene sulla condizione fisica, che è fondamentale per il nostro modo di giocare. Adesso tutti i giocatori sono sullo stesso livello. Abbiamo fatto uno step, siamo cresciuti’.

Gli uomini.Abbiamo recuperato Strizzolo e Dell’Orco e quindi saranno out solo Struna e Matos. Sono molto contento di avere tutti a disposizione’.

La squadra. ‘La squadra sta bene e mi aspetto un altro passo in avanti. Il gruppo è compatto, c’è entusiasmo. Tutti i problemi si risolvono col tempo e con i risultati. Speriamo davvero di vincere, sarebbe una grande iniezione di autostima’.

Kouan trequartista?Abbiamo tratto dei vantaggi da quella posizione di Kouan a Modena, è un’opzione che teniamo in considerazione ma non voglio dare vantaggi agli avversari’.

Academy.È una bella cosa, significa lavorare per i giovani. Il Perugia ha una struttura importante. Lo sport deve essere un veicolo di educazione sociale. Non tutti questi ragazzi diventeranno giocatori di Serie A ma ognuno di loro ha la possibilità di diventare un uomo con dei valori. Grande plauso a chi riesce ad allestire queste iniziative nonostante tutte le difficoltà’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie