Delli Carri del Pescara: ‘Abbiamo saputo che Iannoni non è in uscita dal Perugia’

Ospite della trasmissione Solo Calcio su Rete8, il ds del Delfino ha parlato anche dell’interessamento per il centrocampista del Grifo

‘Abbiamo saputo che Iannoni non è in uscita dal Perugia. Ma siamo appena agli inizi e le cose potrebbero anche cambiare e non ci faremo trovare impreparati’. Così il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri ha parlato dei possibili scenari di mercato durante la trasmissione Solo Calcio su Rete8.

L’interesse del club abruzzese, insieme a quello dell’Ancona, per il centrocampista del Perugia, sono noti ma altrettanto nota è la volontà del tecnico del Grifo Castori di trattenere Iannoni, un giocatore molto gradito all’allenatore di San Severino Marche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico del Pontedera racconta il centrocampista: "Sa giocare a calcio, ha un gran destro,...
riccardo Gaucci novellino perugia
Ecco tutte le operazioni ufficiali condotte in porto dal Perugia durante la sessione di riparazione...
ladinetti Pontedera
Gaucci mette la ciliegina sulla torta con l'acquisto del centrocampista classe 2000. Rientra dal prestito...

Altre notizie