Santoro: “La retrocessione un dispiacere enorme. Con Perugia e tifosi un legame profondo”

Il centrocampista ha vinto il Trofeo “Il Miglior Grifone” 2022-2023 del Centro di Coordinamento

E’ stato Simone Santoro ad aggiudicarsi il Trofeo “Miglior Grifone” indetto dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club per la stagione 2022-2023. Il centrocampista siciliano ha ricevuto il riconoscimento nel corso di un incontro in tono minore rispetto agli altri anni, come è naturale, a causa della retrocessione e della scarsa voglia di tutti di premiare e festeggiare. Resta però la più che positiva stagione del centrocampista, che a quota 147 punti ha sopravanzato Di Carmine e Lisi in classifica e si è consacrato al punto da essere divenuto, con ogni probabilità, l’uomo-mercato dell’estate.

Voglio ringraziare tutti i tifosi del Grifo – ha detto Santoro in un post su Instagram e in particolar modo il Centro di coordinamento Perugia Club in collaborazione con Stile Gioiello per avermi eletto “miglior grifone della stagione 2022/2023”. Purtroppo sappiamo tutti come è andata e il dispiacere sia mio che dei miei compagni è enorme. Questo riconoscimento personale mi accompagnerà per tutta la mia carriera e rafforzerà il legame profondo che ho instaurato con la città e con tutti i tifosi biancorossi. Tra poche settimane inizierà una nuova stagione! Forza Grifo sempre”.

 

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie