Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Primavera: vittoria per 2-1 nel test contro il Pomarance

In gol Caprari e Lomangino. Formisano: ‘In questo momento per noi è di vitale importanza giocare con continuità e cercare di costruire un gruppo unito’

Dopo alcuni giorni di riposo è tornata a lavorare la Primavera del Perugia di Formisano che si sta preparando all’inizio della stagione.

Vittoria per 2-1 nel test contro il Pomarance, squadra che milita in Prima Categoria toscana e allenata dal tecnico Marco Bellini. Le reti, per i biancorossi, sono state realizzate da Caprari e Lomangino. Di Capanni il momentaneo pareggio dei locali. Una buona vittoria ma soprattutto un buon test per mettere minuti nelle gambe e continuare il lavoro iniziato nel ritiro di Bardonecchia.

Questa la formazione scesa in campo: Lavorgna (35′ st Belia), Ebnoutalib (11′ st Marocchi), Scarfone (29′ pt Ciattaglia), Ambrogi (15′ st Bussotti), Cottini (15′ st Panaro), Cicioni, Ronchi (15′ st Prisco), Patrignani (15′ st Rondolini), Torri (15′ st Lomangino), Caprari (15′ st Barberini), Bernacci (11′ st Gennaioli).

Così il tecnico Formisano nel post gara. “Dopo la sosta serviva mettere altri minuti preziosi nelle gambe e la gara è servita per dare spazio a tutti i ragazzi. In questo momento per noi è di vitale importanza giocare con continuità e cercare di costruire un gruppo unito. Ringraziamo il Pomarance per la splendida accoglienza, in una cornice degna di categorie superiori”.

Sabato 26 agosto altro importante test, questa volta contro l‘Orvietana di Silvano Fiorucci. Fischio d’inizio ore 20:30 al “Luigi Muzi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinquina dell'Under 17 ai danni dell'Arezzo ma niente playoff per i ragazzi di Nasini. Gli...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...
La Primavera di Del Bene ospita il Pisa al Paolo Rossi. Derby contro l'Arezzo per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie