Dai quotidiani locali: Baldini potrebbe rilanciare l’ivoriano a centrocampo, nella ripresa potrebbe tornare anche Dell’Orco
Ispirato e grintoso negli allenamenti di questa settimana come raramente lo si è visto nell’ultima stagione, Christian Kouan a Ferrara potrebbe dare il suo apporto in un centrocampo da battaglia con Bartolomei e Iannoni. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali per il resto Baldini dovrebbe confermare chi ha ben figurato contro il Pescara di Zeman: Adamonis tra i pali, Mezzoni, Angella, Vulikic e il goleador Cancellieri sulla linea difensiva, mentre in attacco la condizione di Vazquez non regalerebbe ancora garanzie tali da inserirlo dall’inizio.
Largo dunque al tridente mobile con Matos falso nueve, nonostante il brasiliano abbia fatto bene da esterno, ai suoi lati Ricci e Lisi. Ma il tecnico, lo ha già dimostrato, ragiona sui 16 uomini. Giusto dunque pensare anche al probabile ritorno di Dell’Orco, che al Mazza dovrebbe avere uno scampolo di gara, allo stesso Bozzolan, a Torrasi, magari a Giunti, Acella, a Santoro ancora in condizioni psicofisiche non perfette (mercoledì si è fermato per una botta), Ebnoutalib (stavolta probabilmente da laterale basso virtù dell’assenza di Paz) e Seghetti che può sempre spaccare la partita.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Apposto 👍
Bentornato all’uomo dei record…2 retrocessioni in C.
Nn’è da tutti.
Senza insultarmi se ho perso qualche aggiornamento, domanda: è obbligatorio far giocare iannoni? C’ è nel suo contratto che deve giocare per forza?perché ha dimostrato di essere proprio immaturo, acerbo,( per non dire scarso perché non voglio polemizzare)
2 partite 2 punti.
Facessero come gli pare.
Ottimo! Aspetto anche Santoro!
In un centrocampo a tre Kouan proprio non ce lo vedo. Meglio lui allora a falso centravanti guastatore.Bene Matos e Lisi esterni. La difesa non mi è piaciuta proprio, tranne Adamonis. Proverei Cicioni al posto di Acella.A centrocampo,quando sono tutti (anche Santoro..) siamo temibili e con tante soluzioni possibili.
Dal titolo e basta sembra una buona notizia, però leggendo tutto l’articolo scopri che insieme ce ne è sempre almeno una cattiva: la presenza di Iannoni. 🤦♂️ Ma non si poteva infortunare lui al posto di Paz?
Ecco….. vediamo di finire la partita in 11
Ma dare un calcio a terni e rispedirla nel lazio come rieti?
Se rimangono Santoro Kouan Dell’Orco siamo competitivi…