L’ex tecnico di Arezzo e Perugia, Serse Cosmi, nella serata di lunedì è stato l’assoluto protagonista di ‘Cosmilandia’, un evento amarcord organizzato da Orgoglio Amaranto al teatro Pietro Aretino, durante il quale sono state ripercorse le due promozione che il club toscano ha ottenuto dalla D alla C1 nel ’96 e nel ’98 proprio con l’uomo del fiume in panchina.
A margine dell’incontro, come riportato dal QS, Cosmi ha parlato anche del derby in programma al Comunale lunedì prossimo: “Arezzo e Perugia sono due grandi realtà del calcio italiano, con tifoserie che meritano ben altro rispetto a quello che hanno vissuto negli ultimi anni. Spero sia una partita bella, con tanto pubblico e con quel sano campanilismo che rende tutto più affascinante. Mi auguro infine che la prossima volta che si affronteranno lo facciano per un obiettivo più grande“.



Ottimo mister
Al di là dell’Arezzo… Che brutta fine.. il PD.. la Sinistra… Serse cade un mito…
E’ proprio questo il problema nostro: che pensiamo di meritare altro e non viviamo con grinta il presente!
IL PRESENTE NON È E NON DEVE ESSERE SANTOPEO. BASTA!
SE C’È UN PROGETTO SIAMO IN 10.000 senza problemi, levateve il prosciutto!
RISPETTO PER SERSE COSMI. Certi sedicenti tifosi perugini meritano di giocare il Promozione Regionale. Punto.
Ma pensa pe la riomma, sinistroide.. 2 retrocessioni nell’albo d’oro
Un’altra occasione persa per stare zitto. Cosmi mettendoci allo stesso livello con Arezzo dimostra non solo scarsa appartenenza alla città per cui si vocifera si stia per candidare alle comunali, ma anche proprio ignoranza della storia del calcio. Ma da un perugino che tifa Roma a tradimento cosa ti vuoi aspettare? Senza nulla togliere agli anni bellissimi in serie A con lui, che rappresentano pure l’apice della sua carriera
Non si presenta come sindaco no!
Il movimento progetto Perugia è in discussione con il PD. Non come sindaco, ma potrebbe comunque candidarsi. Senza mischiare calcio e politica, da una parte va ad Arezzo a farsi incensare, dall’altra va all’Olimpico a tifare la Roma e da ultimo a Perugia fa il movimento politico per aiutare la città in vista delle comunali. Lui trova tutto questo probabilmente coerente, io sono semplicemente deluso ma mi tengo i bei ricordi