Visto il contemporaneo pareggio della Carrarese a Ferrara (0-0), il pareggio rimediato dal Perugia contro il Pineto ha ancora di più il sapore della chance sprecata, soprattutto per come si era messa la partita dopo il vantaggio di Seghetti.
Nel primo tempo le emozioni erano state poche e il Grifo era apparso in grossa difficoltà. Ad inizio ripresa Formisano è corso ai ripari inserendo Seghetti e Iannoni al posto di Vazquez e Torrasi, ma a passare in vantaggio sono stati gli abruzzesi con Sannipoli che al 60esimo ha finalizzato una bella azione dei biancazzurri.
Il Grifo però, dopo aver sprecato l’impossibile con Seghetti, è riuscito a pareggiare i conti al 70esimo con l’inserimento vincente di Iannoni che ha sfruttato al meglio il cross dalla sinistra di Lisi. Al minuto 80 il numero 11 biancorosso si è riscattato ed ha realizzato il 2-1 sull’assist di un altro neo entrato, Matos. Ma proprio quando la gara sembrava indirizzata verso il successo dei Grifoni, il Pineto è riuscito a trovare il gol del pareggio con Teraschi che ha sorpreso Paz e realizzato il 2-2 sul cross dalla destra di De Santis.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Siamo alle solite quando ti aspetti un salto in avanti arriva un carpiato all’ indietro..porca m
Grandi avanti così!! Un bel pareggio con il Pineto, questa estate ci sarà di nuovo il torneo di gaglietole speriamo di arrivare tra le prime quattro. Santopadre grazie di tutto.
Quanto sei simpatico con questo commento ….ma tranquillo al quel torneo ci va tu, leone da tastiera
Non venderà mai purtroppo fino al fallimento, che avverrà tra poche stagioni sportive (di serie c ovviamente)
E qui ci sarà sempre e comunque chi lo difenderà, perché questo è quello che si merita una piazza che si permise di voltare le spalle a un presidente che ti teneva stabilmente in serie A, e che ti ha portato in europa league, con solamente 7000 misere presenze contro il PSV EINDHOVEN in casa: L.G.
Buon pineto!
Poraccio sarai te……
Chi ridicolo?
sieee