Festa rimandata per il Mantova dell’ex Grifo Burrai

Il mediano sardo si prepara a vincere il terzo campionato di C della sua carriera dopo quelli con Pordenone e Perugia

salvatore burrai mantova

Il Mantova ha mancato l’appuntamento con il primo match point per la Serie B. La squadra di Possanzini e dell’ex Perugia, Salvatore Burrai, non è andata oltre il pari con l’Atalanta U23 ed è stata costretta dunque a rinviare la festa promozione. Tutto rimandato al prossimo weekend quando i biancorossi affronteranno il Renate nel posticipo del lunedì sera e sarà necessario soltanto un punto per l’aritmetica, che potrebbe anche arrivare il giorno prima nel caso in cui il Padova non riuscisse a battere il Lumezzane.

Burrai si prepara dunque a festeggiare la vittoria del terzo campionato di Serie C, dopo i trofei alzati con il Pordenone nel 2019 e con il Perugia nel 2021. Il capitano del Mantova è stato assoluto protagonista in questa stagione, durante la quale, nonostante i 36 anni, ha collezionato 29 presenze, impreziosite da 3 gol e ben 10 assist.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Cicci
2 anni fa

adè arcérchelo, somaro

Commento da Facebook
2 anni fa

Anche questo non serviva vero amministratore unico? Troppo serio troppo professionista e soprattutto troppo vecchio per tirarci su 4 spicci vero? Er progetto si….🤮🤮

Articoli correlati

sabbatani delusione perugia
"Mi assumo le mie responsabilità, c'è grande rammarico nello spogliatoio"...
"Abbiamo fatto quello che dovevamo, ci è mancata la zampata finale"...
"Mi aspettavo che i subentrati fossero più impattanti, non abbiamo trovato la zampata vincente"...

Altre notizie