Si è fermato a quota 50 abbonamenti rinnovati in prelazione il primo giorno, anzi il primo pomeriggio della campagna “Forza Grifo sempre”. Al botteghino sin dal primo pomeriggio si sono susseguite persone senza problemi, nonostante la campagna di dissuasione messa in atto ormai da giorni dai gruppi ultrà in contestazione con la società.
A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Vale ricordare che è possibile rinnovare l’abbonamento in prelazione anche online. In ogni caso anche martedì il botteghino del Curi sarà aperto dalle 15,30 alle 19. La campagna per i rinnovi in prelazione andrà avanti fino al 25 luglio.



Se ne fa 500 di abbonamenti è grasso che cola…
Per me si possono fare mille commenti..l’unica cosa reale è che questo soggetto non vuol vendere..quindi se la gente è intelligente non compra abbonamenti..punto
Gli ha promesso una maglietta..
C ha colpa chi je dà i soldi…
Anche troppi
Bastono
C’è la fila. Ma l’elimina code lo hanno messo?
Quando giocate meritate uno stadio così!
Guardare dei mercenari che hanno paura a sudare xché si rovina il taglio figo di capelli con la quintalata di gel annesso? Andate. Il PERUGIA era altro. Ha ricomprato il marchio, non significa che Perugia ed il Perugia siano suoi. E soprattutto che chi tifoso da una vita debba essere UMILIATO da un presidente e da ” giocatori “del genere. No spiace. Si tornerà ad apprezzarli una volta Santopadrefree. Forse. Quando torneremo a riavere rispetto per una maglia e per una città.
Chi è un tifoso lo sarà sempre. Anche se questo proprietario è tempo che lasci al più presto.