Abbonamenti, “Forza Grifo Sempre” a quota 431. Ultimo giorno per la prelazione

Dai quotidiani locali - Da venerdì scatterà la vendita libera delle tessere annuali per assistere alle sfide dei grifoni al Curi

Alla serata di mercoledì sono stati sottoscritti 431 abbonamenti in prelazione nell’ambito della campagna “Forza Grifo Sempre” per le partite casalinghe del Perugia nel campionato 2024-2025. Lo scrivono i quotidiani locali, il Messaggero, la Nazione ed il Corriere dell’Umbria, ricordando che la fase di prelazione si concluderà giovedì 25.

La biglietteria dello stadio giovedì sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30 (gli abbonamenti online sono possibili fino alle 23:59). Dal pomeriggio di venerdì 26 luglio inizierà la fase di vendita libera sia in biglietteria sia in modalità online. Pertanto la biglietteria venerdì 26 luglio sarà aperta dalle 15:30 alle 19:30 (no la mattina) mentre sabato 27 luglio dalle 9:30 alle 13 (pomeriggio chiuso). Domenica 28 luglio chiuso.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astorre
Astorre
1 anno fa

Se non sbaglio questo è il record assoluto come minor numero di abbonati di sempre in prelazione. Ma Santopadre cosa deve vedere per andarsene via una volta per tutte? Possibile che ancora non ha capito?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

mmm…era meglio cambiasse “dipendenza” per quest’ anno…👋🙂

Gabriele10
Gabriele10
1 anno fa

Veramente quattro gatti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io l ho fatto

DAJE GRIFO
DAJE GRIFO
1 anno fa

431 CHE NON SI SONO SOTTOMESSI AGLI ORDINI IMPARTITI DA QUALCHE CAPO ULTRA IGNORANTECHE EVIDENTEMENTE RIESCONO A GESTIRE SOLO IL BRANCO DI PECORONI PER IL SEMPLICE FATTO CHE CAPISONO ANCORA MENO DI LORO ED E’ TUTTO UN DIRE

Last edited 1 anno fa by DAJE GRIFO
Jack
Jack
1 anno fa

Tu invece sei uno dei 5000 che manifestavano? Scusa,ho sbagliato,forse 151 con te cog…ne. Cmq sempre più abbonati scemi,secondo te,che manifestanti stressati,come te…….i conti non tornano. Usate il cervello se lo avete….invece di essere una pecora che segue il capo branco. Io tifo grifo con abbonamento e nessun torzone di turno mi può cambiare decisione. Continuate ad insultare tramite social perché solo quello potete fare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Temerari..

Silvio
Silvio
1 anno fa

431 terrapiattisti

misterics
misterics
1 anno fa
Reply to  Silvio

per fortuna ci sei tu che con le tue cialtronate ci fai ridere………….

I tifosoni
I tifosoni
1 anno fa

E sp intasca i bonifici e ringrazia. Questi sarebbero i tifosoni, quelli che contribuiranno a farci marcire in C per i prossimi 10 anni

MAX
MAX
1 anno fa
Reply to  I tifosoni

TU INVECE SARAI UNO DEI TANTI COG CHE NON SONO VERI TIFOSI DEL GRIFO E NON DEL PRESIDENTE O DELL’ALLENATOR ECT ECT……

lucgau
lucgau
1 anno fa
Reply to  MAX

Ma scusa tu chi sei per offendere chicchessia?
Non ho mai letto un concetto tecnico, un’idea, un’opinione da parte tua…..e chi te lo permette.

sentinella
sentinella
1 anno fa

“tutto l’abbonamento minuto per minuto”

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie