Grifo, Zauli cambia la “lista Prof”: fuori Souarè e Viti, torna Morichelli

Il tecnico romano ha mantenuto la parola e preso le prime decisioni dopo le ultime prestazioni. Resta a disposizione un posto che servirà a Dell'Orco

Aveva parlato molto chiaro Lamberto Zauli. Che dopo cinque partite senza vittoria e all’indomani della ingloriosa sconfitta del suo Perugia a Pineto si era pubblicamente preso carico delle responsabilità della situazione e però aveva anche annunciato di avere compreso quali scelte compiere da qui in avanti.

Ebbene, alla vigilia del derby con l’Arezzo è stato reinserito nella lista dei 23 Calciatori Professionisti impiegabili in campionato e consegnata alla Lega Pro l’ex romanista Raul Morichelli (22), che si è sempre continuato ad allenare nel gruppo biancorosso pur senza avere la possibilità di essere impiegato in partite di campionato.

Al contempo sono stati tolti dalla lista altri due giovani, il francese Mouhamed Souarè (20) e Matteo Viti (18), ritenuti evidentemente ancora non pronti da Zauli dopo le prove fornite nelle cinque partite che hanno visto alla guida il tecnico romano. Evidente che ora resta un posto a disposizione, con ogni probabilità nell’imminenza del ritorno di Christian Dell’Orco, atteso già alla fine di novembre (lo seguirà Cisco a metà dicembre).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astorre
Astorre
1 anno fa

Per tutelare questi ragazzi vanno rimandati in primavera! Anche Morichelli va rimandato in primavera o ceduto. Zauli poi dovrebbe tirare fuori le palle e mettere fuori rosa anche Matos non prendersela coi ragazzini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È giusto che i giovani vadano prima a farsi le ossa in eccellenza e promozione, come è sempre stato. (Per quei due la D sarebbe già troppo).
Dentro un altro dei mirabolanti “acquisti” di Giugliarelli.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Giusto riprovare Morichelli. Quanto meno ci mette un po’ di ignoranza agonistica…

GP
GP
1 anno fa

Sono giovani bravi, pagano lo scotto di esser stati mandati nella mischia più per necessità che per virtù. souarè l’anno scorso l’ho visto fare signori partite, in una difesa in cui lui era l’unico giovane. A pineto neanche nesta a 20 anni sarebbe riuscito a portare a casa la sufficienza. io speravo che zauli si riferisse a matos , ricci e tutti i cosi detti pezzi da 90, che devono darsi una svegliata.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Neanche Morichelli è un fenomeno (lo abbiamo già visto l’anno scorso), ma almeno ha un minimo di esperienza e in ogni caso chiunque là dietro si muoverebbe meglio di Viti e Souare (se continuano a giocare così… soprattutto il primo, che ancora non comprendo come abbia fatto ad arrivare ai vertici della scala meritocratica per guadagnarsi l’esordio nel professionismo).

Paolo
Paolo
1 anno fa

Visto? Ah col Cesena e fuori ruolo è vero!!!

zietta
zietta
1 anno fa

Visto? Dove?
Mezza volta e fuori ruolo
Ma per cortesia !
Daje Raul💪🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gira che rigira è sempre la stessa zuppa,sono molto scarzi un po tutti

pino
pino
1 anno fa

Souare indegno di calpestare il Curi, nemmeno al CSI lo vorrei.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Viti è un giocatore scarsissimo. Souarè da 6 in pagella con Angella vicino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Souare manco pel ciccicocco va bene

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie