Pontedera, Menichini: “Perugia in un buon momento, serve una reazione”

Il tecnico dei toscani alla vigilia: "Dobbiamo guardare in casa nostra, pensare a fare la prestazione e prenderci i tre punti"

Il tecnico del Pontedera, Leonardo Menichini, ha presentato la sfida contro il Perugia ai canali ufficiali del club toscano. Ecco le sue parole alla vigilia di una sfida da ex per lui:

Quella di domani, come del resto tutte da qui alla fine, è un’altra partita dai punti in palio pesanti. Il Perugia è in un buon momento ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, pensare a fare la prestazione e prenderci i tre punti. A Rimini siamo andati al di sotto delle nostre possibilità soprattutto nell’atteggiamento: domani serve una reazione importante”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Non mettere le mani davanti!!! Ma che buon momento?!?

Articoli correlati

"La compagine biancorossa ha elementi pieni di malizia ed esperienza, noi siamo una squadra costruita...
Il D.t. aquilotto è il grande ex della sfida di mercoledì sera al "Renato Curi":...
Al termine del match contro il Perugia Andrea Mandorlini esprime grande disappunto per il trattamento...

Altre notizie