Il Grifo e le altre: Stellone rinnova con la Vis Pesaro fino al 2030. Il quadro delle panchine

Il club marchigiano conferma la fiducia al tecnico e ai suoi collaboratori

La Vis Pesaro ha annunciato il prolungamento dei contratti del suo allenatore Roberto Stellone, del viceallenatore Andrea Gennari e del Match Analyst Carmelo Merenda. I tre membri dello staff tecnico saranno legati al club fino al 30 giugno 2030, un segnale chiaro della volontà di costruire una base solida e a lungo termine per il futuro della squadra.

Il quadro delle panchine del girone B di Serie C

  1. AREZZO: il presidente Manzo ha confermato il tecnico Cristian Bucchi e il ds Aniello Cutolo, annunciando pubblicamente di voler puntare alla vittoria del campionato.
  2. ASCOLI: dopo il passaggio di proprietà, il nuovo presidente Bernardino Passeri e il neodirettore sportivo Matteo Patti hanno deciso di affidare la panchina all’ex Picerno, Francesco Tomei.
  3. BRA: l’allenatore che ha portato in Serie C la formazione piemontese, Fabio Nisticò, rimarrà in panchina anche la prossima stagione.
  4. CARPI: dopo la separazione con Cristian Serpini, la società emiliana ha scelto Stefano Cassani, ex Lentigione e Victor San Marino. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale.
  5. FORLI’: sulla panchina biancorossa rimarrà il tecnico della promozione Alessandro Miramari.
  6. GUBBIO: in casa rossoblù è stata riempita la casella del nuovo direttore sportivo dopo la separazione con Degli Esposti. Nominato l’ex Roma Mauro Leo. Gaetano Fontana è ormai un ex e per raccogliere la sua eredità il nome forte è quello di Domenico Di Carlo.
  7. GUIDONIA: il club ha confermato sulla panchina il tecnico della promozione, Ciro Ginestra.
  8. LIVORNO: il tecnico della promozione e dello scudetto Paolo Indiani ha salutato. Al suo posto il Livorno affiderà la guida tecnica della squadra all’ex Perugia e Pianese, Alessandro Formisano.
  9.  PERUGIA: dopo una stagione travagliata con tre cambi in panchina, sono stati confermati il tecnico Vincenzo Cangelosi e il direttore generale sportivo Mauro Meluso.
  10. PIANESE: ufficiale l’approdo in panchina di Alessandro Birindelli, che ha così preso le redini della squadra dopo l’addio di Alessandro Formisano.
  11. PINETO: il tecnico Ivan Tisci ha un contratto fino a giugno 2026 e dovrebbe rimanere alla guida della formazione abruzzese anche la prossima stagione.
  12. PONTEDERA: dopo la separazione con Moreno Zocchi, passato al Trento, il club toscano ha affidato a Fortunato Varrà la direzione sportiva. Confermato il tecnico Leonardo Menichini che ha un contratto fino al 2026.
  13. RIMINI: dopo la separazione con Antonio Buscè, la società romagnola è alla ricerca del nuovo allenatore. I nomi caldi sono quello di Greco e Gorgone.
  14. SAMBENEDETTESE: dopo la cavalcata che ha portato i rossoblù in Serie C, la società ha riconfermato il tecnico Ottavio Palladini e il direttore sportivo Stefano De Angelis.
  15. TERNANA: dopo la sconfitta nella finale playoff contro il Pescara, le Fere ripartiranno con Fabio Liverani.
  16. TORRES: il club sardo e Alfonso Greco si sono separati dopo due anni. Il nuovo tecnico rossoblù è Michele Pazienza.
  17. VIS PESARO: il club marchigiano è reduce da una stagione di altissimo livello con Roberto Stellone in panchina. Il tecnico rimarrà sulla panchina biancorossa anche il prossimo anno, avendo rinnovato il contratto fino al 2030.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber rossoblù prosegue la sua avventura con la il club marchigiano, dopo una stagione...
Il 35enne di Faenza è il nuovo tecnico degli emiliani. Nel girone B soltanto la...
Riempite tutte le caselle, fatta eccezione per il Rimini, ancora alla ricerca del nuovo allenatore...

Altre notizie