Nuova convocazione internazionale per un giovane del settore giovanile del Perugia. Il calciatore della formazione Primavera Giulio Iachini è stato convocato dalla Nazionale Under 17 della Tanzania per un training camp in programma dal 2 all’8 ottobre, in preparazione alle amichevoli contro Argentina e Messico.
Iachini convocato dalla Tanzania
Iachini è reduce dalla stagione che lo ha visto protagonista nella formazione Perugia U17, vincitrice dello Scudetto di categoria.
Ora il giovane calciatore è diventato un punto di riferimento della Primavera allenata da Luigi Giorgi e avrà l’opportunità di lavorare con la selezione Under 17 della Tanzania.
Il training camp inizierà il 2 ottobre e si concluderà l’8 ottobre.
Sheji conclude l’impegno con l’Albania
Nella stessa giornata del 2 ottobre terminerà invece l’impegno internazionale di Rikardo Sheji, altro giocatore della Primavera del Perugia.
Il calciatore sta concludendo il periodo con la Nazionale Under 19 dell’Albania.


