Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre ai quotidiani: “Rivoglio il Grifo cattivo”

Il presidente del Perugia dà una tiratina d’orecchie alla squadra dopo allenamenti con “troppi colpi di tacco”. A Salerno “serve l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Si è accesa una spia nella testa del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre. Per questo, nella marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato, domenica a Salerno, il patron biancorosso è intervenuto lanciando un messaggio alla squadra attraverso le pagine dei quotidiani locali. “Non vorrei che la sosta ci abbia rilassato – ha detto Santopadre -, voglio vedere umiltà e cattiveria”.

Il numero uno del Grifo è stato vicino alla squadra negli ultimi giorni e ha captato qualche segnale (“troppi colpetti di tacco in allenamento”) non in linea con quanto visto prima dell’ultimo successo sul Venezia. “Se non abbiamo un approccio cattivo – ha spiegato -, durante la partita facciamo fatica. Voglio rivedere l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Anche perché l’avversario “ha un pubblico caldo ed importante e la Salernitana è una squadra tosta. Spero che Nesta e la squadra abbiano la tensione giusta in vista di questa partita molto importante”. Il calendario biancorosso presenta due trasferte, Salerno e Verona, e “bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi per stare nella parte a sinistra della classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
Puniti quattro supporter perugini e cinque romagnoli: il provvedimento li terrà lontano dagli stadi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie