Ex Perugia: Cosmi in pole per sostituire Grosso

Il tecnico perugino e Marco Baroni sono in prima fila se il Verona dovesse decidere per l’esonero del campione del mondo.

È stata una nottata di riflessioni per il presidente del Verona Maurizio Setti. La panchina di Fabio Grosso è più che traballante dopo il pesantissimo ko di Brescia.

Secondo Calciohellas.it la dirigenza gialloblu è orientata nel dare ancora una chance all’ex giocatore del Perugia che proprio contro il Grifo di Nesta ha vinto al sua ultima partita prima di due sconfitte e un pareggio. Il Verona, dunque, non ha ancora preso provvedimenti drastici ma già diversi profili sono stati associati alla panchina dell’Hellas se la situazione dovesse precipitare.

Per la Gazzetta sono due le principali ipotesi e fra queste c’è anche Serse Cosmi. Un curioso intreccio del pallone visto che proprio “l’uomo del fiume”, in biancorosso, lanciò Grosso nel grande calcio. L’allenatore perugino sarebbe una scelta gradita alla piazza. L’altra pista porta a Marco Baroni, ancora sotto contratto con il Benevento.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Mi dispiacerebbe x Fabio…… , ma una panchina importante come quella di Verona, l’ha meriterebbe il Grande SERSE ??

Articoli correlati

Mandorlini Padova
Al termine del match contro il Perugia Andrea Mandorlini esprime grande disappunto per il trattamento...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie