Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Perugia Rocco Pagano fa discutere i fan per questa foto in bianconero

L’indimenticata ala destra, che ha militato anche in biancorosso, ha pubblicato una foto in cui indossa la maglia della Juventus, squadra invisa a molti suoi ex tifosi, che però bonariamente lo ‘perdonano’ . Il 2 dicembre sarà al Curi per Perugia-Pescara

C’è chi – da Perugia – gli ricorda i torti subiti, chi – da Pescara – gli fa notare che le strisce sono giuste ma i colori sono sbagliati (il ‘Delfino’ ha infatti la maglia a strisce biancazzurre), chi addirittura gli posta un video facendogli una bonaria ramanzina. La foto con la maglia della Juventus che Rocco Pagano ha pubblicato sul suo profilo Facebook (è abbracciato a Gene Gnocchi), ha scatenato un putiferio fra i fan. Ma tutti, alla fine lo perdonano: troppo grande l’affetto che Rocco Pagano ha lasciato fra i tifosi delle squadre in cui ha militato, per la classe, per l’impegno e per la sua carriera, che probabilmente gli ha dato meno di quanto avrebbe meritato.

Ex di Perugia e Pescara, Rocco Pagano era un’ala fantasiosa e tecnica. Fece scalpore Paolo Maldini che, in una puntata di Controcampo, disse che proprio lui era stato il giocatore che più lo aveva messo in difficoltà. A Perugia ha compiuto gesta tecniche strepitose, indimenticabili. Ora vive in Abruzzo, ma torna spesso a Perugia. La prossima puntatina sarà in occasione di Perugia-Pescara, in programma il prossimo 2 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie