Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Perugia Rocco Pagano fa discutere i fan per questa foto in bianconero

L’indimenticata ala destra, che ha militato anche in biancorosso, ha pubblicato una foto in cui indossa la maglia della Juventus, squadra invisa a molti suoi ex tifosi, che però bonariamente lo ‘perdonano’ . Il 2 dicembre sarà al Curi per Perugia-Pescara

C’è chi – da Perugia – gli ricorda i torti subiti, chi – da Pescara – gli fa notare che le strisce sono giuste ma i colori sono sbagliati (il ‘Delfino’ ha infatti la maglia a strisce biancazzurre), chi addirittura gli posta un video facendogli una bonaria ramanzina. La foto con la maglia della Juventus che Rocco Pagano ha pubblicato sul suo profilo Facebook (è abbracciato a Gene Gnocchi), ha scatenato un putiferio fra i fan. Ma tutti, alla fine lo perdonano: troppo grande l’affetto che Rocco Pagano ha lasciato fra i tifosi delle squadre in cui ha militato, per la classe, per l’impegno e per la sua carriera, che probabilmente gli ha dato meno di quanto avrebbe meritato.

Ex di Perugia e Pescara, Rocco Pagano era un’ala fantasiosa e tecnica. Fece scalpore Paolo Maldini che, in una puntata di Controcampo, disse che proprio lui era stato il giocatore che più lo aveva messo in difficoltà. A Perugia ha compiuto gesta tecniche strepitose, indimenticabili. Ora vive in Abruzzo, ma torna spesso a Perugia. La prossima puntatina sarà in occasione di Perugia-Pescara, in programma il prossimo 2 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie