Ex Perugia: buona la prima per Federico Giunti

Il Milan Primavera del tecnico tifernate ha battuto la Sampdoria 2-0 nel match d’esordio con il nuovo allenatore.

Buona la prima per Federico Giunti. L’ex allenatore del Perugia ha esordito con una vittoria sulla panchina del Milan Primavera.

Giunti è subentrato alla guida dei ragazzi rossoneri dopo l’esonero di Alessandro Lupi. Battuta la Sampdoria 2-0 grazie alle reti di Franck Tsadjout e di Daniel Maldini.

Per l’ ex calciatore e tecnico del Grifo era la prima assoluta dopo la sfortunata chiusura dell’avventura in biancorosso alla fine del 2017. Una buona (ri)partenza per l’allenatore tifernate.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie