Ex Perugia: buona la prima per Federico Giunti

Il Milan Primavera del tecnico tifernate ha battuto la Sampdoria 2-0 nel match d’esordio con il nuovo allenatore.

Buona la prima per Federico Giunti. L’ex allenatore del Perugia ha esordito con una vittoria sulla panchina del Milan Primavera.

Giunti è subentrato alla guida dei ragazzi rossoneri dopo l’esonero di Alessandro Lupi. Battuta la Sampdoria 2-0 grazie alle reti di Franck Tsadjout e di Daniel Maldini.

Per l’ ex calciatore e tecnico del Grifo era la prima assoluta dopo la sfortunata chiusura dell’avventura in biancorosso alla fine del 2017. Una buona (ri)partenza per l’allenatore tifernate.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
Dopo il pareggio di Guidonia la squadra di Diana si appresta ad un'altra sfida sul...
Il francese va vicinissimo al gol e sforna l'assist per il possibile 2-1. La percentuale...
sabbatani delusione perugia
"Mi assumo le mie responsabilità, c'è grande rammarico nello spogliatoio"...

Altre notizie