Santopadre, quei tornei a calcetto con la maglia del Perugia

Il presidente partecipa a delle competizioni amatoriali con una squadra che, non a caso, si chiama proprio così. La rivelazione di “soldatino” Di Livio.

Siamo abituati a vederlo vestito di tutto punto, con giacca, cravatta e addirittura cappello. Difficile immaginarselo in maglietta e pantaloncini. È un Massimiliano Santopadre originale quello che viene fuori dal ritratto fatto da Angelo Di Livio, intervistato da UmbriaTv.

Apprendiamo infatti che il presidente frequenta il suo stesso centro sportivo, vicino allo stadio Flaminio: “Il presidente è un amico – ha detto l’ex grifone – prendiamo spesso il caffè insieme e parliamo anche del Perugia. Lui partecipa ad un torneo con una squadra che si chiama Perugia. È bravo e tiene al club“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie