Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 13 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Ampio spazio al calciomercato e ai conti della società nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Nei conti è un Grifo da primato”, scrive Il Messaggero. “Nei 5 anni di B il Perugia ha raddoppiato il fatturato. Il club di Santopadre è passato da 5,5 a 10,8 milioni di euro. Nello stesso periodo fallite 10 società dell’organico cadetto. Ieri è toccato a una grande: il Palermo. Le super spese dello Spezia”. Mercato: “Carraro e Capone hanno firmato, Renan in prova”.

“Serie B, lascia anche il Palermo. Il Perugia invece raddoppia”, titola La Nazione. “Il club biancorosso in 5 anni è passato da 5,5 a 10,8 milioni di fatturato”. Mercato: “Per Vicario c’è solo da attendere. In prova i portieri Renan e Sala”. Ancora: “Capone ha firmato, lunedì arriva l’ufficialità pure di Fernandes”. Test di lusso: “Per la sfida con la Roma tagliandi disponibili anche in biglietteria”.

“Il Grifo ora aspetta Vicario”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Cagliari sta definendo l’acquisto dal Venezia, la prossima settimana il prestito in biancorosso. Questione portieri: a Pietralunga ci saranno in prova il brasiliano Renan e Sala (ex Ternana)”. Ancora mercato: “Ha firmato pure Capone, oggi l’ufficialità con Carraro. Accelerata per Fernandes, si chiude a brevissimo”. Serie B: “Palermo escluso dal campionato, il Perugia raddoppia il fatturato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie