Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Gustafson più lontano, assalto a Scozzarella

Lo svedese ha preso tempo ed è insidiato in maniera concreta dalla Cremonese, Goretti torna sul regista del Parma. Anche nel suo caso c’è da sciogliere il nodo dell’ingaggio pesante

Sono ore febbrili per il calciomercato, che si avvia al suo rush finale e alla chiusura del 2 settembre. Il Perugia cerca due elementi di rilievo per innalzare il tasso di qualità, di forza fisica e anche di esperienza della squadra di Massimo Oddo, un centrocampista e un attaccante. Tra i giocatori sondati c’è l’ex grifone Samuel Gustafson (24) del Torino, centrocampista in grado di ricoprire sia il ruolo di play che quello di mezzala. Gustafson avrebbe preso tempo in attesa di una serie A, ma intanto su di lui si sarebbe fatta avanti in maniera importante anche un’altra ambiziosa compagine di Serie B, la Cremonese. E insomma, riportare a Perugia lo svedese si sta rivelando tutt’altro che semplice.

Ecco perché il Perugia sta guardando anche altrove. Precisamente – lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – in casa Parma, dove è in uscita Matteo Scozzarella (32). Si tratta di un ritorno d’interesse, perché sulla trattativa del Perugia per il parmense avevamo già dato conto poco più di un mese fa. Già vicinissimo due stagioni fa a vestire la maglia biancorossa, Scozzarella oggi nel Parma è chiuso dal nuovo arrivato Brugman e dunque destinato con ogni probabilità a cambiare aria. L’ostacolo da superare per il suo sbarco in biancorosso è l’entità dell’ingaggio, fuori portata per il Perugia e al pagamento del quale il Parma dovrebbe partecipare. Elemento duttile, tecnico ed esperto, potrebbe essere un’alternativa importante sia per Carraro che per Falzerano e Dragomir. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo marani
Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa...
formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...
Dai quotidiani locali - Da mercoledì allenamenti di avvicinamento al match dell'11 maggio, Paz e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie