Resta in contatto

News

Il Perugia ci riprova per Matteo Scozzarella

Il regista del Parma è in scadenza di contratto ed è in attesa di notizie sul rinnovo che però tarda ad arrivare. Il club biancorosso si muove, c’è anche la Cremonese.

Due anni e mezzo fa Matteo Scozzarella lascò il Trapani e, nonostante l’appassionato corteggiamento del Perugia, preferì accasarsi in Serie C al Parma. Alla luce dei fatti la scelta del play triestino, che ha appena compiuto 31 anni, ha portato a una doppia promozione e all’ultima stagione vissuta in Serie A (22 presenze).

Il contratto di Scozzarella scade il 30 giugno e la società ducale non ha ancora fatto nessuna mossa per il rinnovo. Il Messaggero riporta l’interesse del Perugia per il centrocampista seguito anche dalla Cremonese.

Dopo Dezi, dunque, è doppio il ritorno di fiamma in casa Grifo e porta in direzione della via Emilia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] della Gazzetta dello Sport – in casa Parma, dove è in uscita Matteo Scozzarella (32). Si tratta di un ritorno d’interesse, perché sulla trattativa del Perugia per il parmense avev…. Già vicinissimo due stagioni fa a vestire la maglia biancorossa, Scozzarella oggi nel Parma è […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News