Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli esperti di mercato: “Perugia e Cremonese al top. Falcinelli…”

Gli addetti ai lavori hanno fatto le carte alla Serie B appena iniziata e messo il Grifo e l’attaccante perugino al vertice delle classifiche

Il portale specializzato PianteserieB.it ha fatto una panoramica sul campionato cadetto chiedendo il parere a esperti del settore, tra procuratori e altri addetti ai lavori.

Per l’ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci è “Ciofani il miglior colpo di mercato” mentre “la Cremonese è la squadra che si è mossa meglio”. L’agente Alberto Bergossi mette in cima alla lista degli acquisti “Ciofani e Ceravolo” e tra le squadre “Perugia e Cremonese sono quelle che si sono mosse meglio”.

Per Luca Urbani (agente) il miglior colpo “è Falcinelli perché rafforza il reparto offensivo del Perugia. La Cremonese si è mossa molto bene”. Il giornalista Alessandro Iori cita “Mancuso all’Empoli, la Cremonese con Ceravolo”, oltre agli ex grifoni “Kingsley e Gustafson e pure il Livorno senza dimenticare Hetemaj e Falcinelli”.

Per il noto procuratore Danilo Caravello sono ancora al top “Ceravolo e Ciofani alla Cremonese e Iemmello e Falcinelli al Perugia”, mentre il direttore sportivo Gianluca Andrissi dice che “Falcinelli è i miglior colpo e il Perugia è la squadra che si è mossa bene, più Segre come calciatore rivelazione”.

Per Giuseppe Colucci (dirigente ed ex calciatore) è “Mancuso l’acquisto top e sarà l’anno di Deli”. L’ex regista Gaetano D’Agostino spiega che “è Falcinelli del Perugia il miglior colpo mentre la Salernitana è la squadra che ha fatto il mercato più interessante”.

Anche Andrea Soncin (allenatore, opinionista ed ex calciatore) fissa “Perugia e Cremonese come le squadre che meglio si sono mosse con i loro tandem offensivi” e Pierpaolo Picarelli (agente) giudica “Falcinelli al Perugia l’operazione top della B”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie