Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli esperti di mercato: “Perugia e Cremonese al top. Falcinelli…”

Gli addetti ai lavori hanno fatto le carte alla Serie B appena iniziata e messo il Grifo e l’attaccante perugino al vertice delle classifiche

Il portale specializzato PianteserieB.it ha fatto una panoramica sul campionato cadetto chiedendo il parere a esperti del settore, tra procuratori e altri addetti ai lavori.

Per l’ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci è “Ciofani il miglior colpo di mercato” mentre “la Cremonese è la squadra che si è mossa meglio”. L’agente Alberto Bergossi mette in cima alla lista degli acquisti “Ciofani e Ceravolo” e tra le squadre “Perugia e Cremonese sono quelle che si sono mosse meglio”.

Per Luca Urbani (agente) il miglior colpo “è Falcinelli perché rafforza il reparto offensivo del Perugia. La Cremonese si è mossa molto bene”. Il giornalista Alessandro Iori cita “Mancuso all’Empoli, la Cremonese con Ceravolo”, oltre agli ex grifoni “Kingsley e Gustafson e pure il Livorno senza dimenticare Hetemaj e Falcinelli”.

Per il noto procuratore Danilo Caravello sono ancora al top “Ceravolo e Ciofani alla Cremonese e Iemmello e Falcinelli al Perugia”, mentre il direttore sportivo Gianluca Andrissi dice che “Falcinelli è i miglior colpo e il Perugia è la squadra che si è mossa bene, più Segre come calciatore rivelazione”.

Per Giuseppe Colucci (dirigente ed ex calciatore) è “Mancuso l’acquisto top e sarà l’anno di Deli”. L’ex regista Gaetano D’Agostino spiega che “è Falcinelli del Perugia il miglior colpo mentre la Salernitana è la squadra che ha fatto il mercato più interessante”.

Anche Andrea Soncin (allenatore, opinionista ed ex calciatore) fissa “Perugia e Cremonese come le squadre che meglio si sono mosse con i loro tandem offensivi” e Pierpaolo Picarelli (agente) giudica “Falcinelli al Perugia l’operazione top della B”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie