Resta in contatto

News

Gli esperti di mercato: “Perugia e Cremonese al top. Falcinelli…”

Gli addetti ai lavori hanno fatto le carte alla Serie B appena iniziata e messo il Grifo e l’attaccante perugino al vertice delle classifiche

Il portale specializzato PianteserieB.it ha fatto una panoramica sul campionato cadetto chiedendo il parere a esperti del settore, tra procuratori e altri addetti ai lavori.

Per l’ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci è “Ciofani il miglior colpo di mercato” mentre “la Cremonese è la squadra che si è mossa meglio”. L’agente Alberto Bergossi mette in cima alla lista degli acquisti “Ciofani e Ceravolo” e tra le squadre “Perugia e Cremonese sono quelle che si sono mosse meglio”.

Per Luca Urbani (agente) il miglior colpo “è Falcinelli perché rafforza il reparto offensivo del Perugia. La Cremonese si è mossa molto bene”. Il giornalista Alessandro Iori cita “Mancuso all’Empoli, la Cremonese con Ceravolo”, oltre agli ex grifoni “Kingsley e Gustafson e pure il Livorno senza dimenticare Hetemaj e Falcinelli”.

Per il noto procuratore Danilo Caravello sono ancora al top “Ceravolo e Ciofani alla Cremonese e Iemmello e Falcinelli al Perugia”, mentre il direttore sportivo Gianluca Andrissi dice che “Falcinelli è i miglior colpo e il Perugia è la squadra che si è mossa bene, più Segre come calciatore rivelazione”.

Per Giuseppe Colucci (dirigente ed ex calciatore) è “Mancuso l’acquisto top e sarà l’anno di Deli”. L’ex regista Gaetano D’Agostino spiega che “è Falcinelli del Perugia il miglior colpo mentre la Salernitana è la squadra che ha fatto il mercato più interessante”.

Anche Andrea Soncin (allenatore, opinionista ed ex calciatore) fissa “Perugia e Cremonese come le squadre che meglio si sono mosse con i loro tandem offensivi” e Pierpaolo Picarelli (agente) giudica “Falcinelli al Perugia l’operazione top della B”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Forza Diego facci sognare??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Gli esperti non vincono i campionati. Siamo, finalmente dall’inizio, una buonissima squadra che se la può ampiamente giocare con tutte le altre. Poi vedremo in campo se i risultati arriveranno.

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News