Scuffet: “Deluso per la sconfitta, ci rifaremo contro il Perugia”

Il portiere dello Spezia – in prestito dall’Udinese – è amareggiato dopo la partita persa in casa del Pordenone e mette nel mirino il Grifo per il pronto riscatto.

Simone Scuffet – enfant prodige del calcio italiano, uno che (con Meret, Donnarumma e, fino a qualche anno fa, lo stesso Leali) era considerato l’ideale erede di Buffon – è ripartito dallo Spezia, in serie B, in prestito dall’Udinese.

“Sono contento per l’esordio con questa maglia, ma non posso invece essere felice per il risultato – ha detto l’estremo difensore friulano al sito ufficiale – perché non sono arrivati punti che avremmo ampiamente meritato, controllando il match per lunghi tratti; il risultato in ogni caso non ci ha dato ragione e quindi dobbiamo assolutamente migliorare“.

“Quando non si riesce a segnare fare risultato diventa difficile perché basta una sbavatura per esser puniti – aggiunge – ci teniamo la prestazione, consci che servirà di più per riscattarsi contro il Perugia, sabato prossimo al Picco; il calcio è bello perché ogni settimana ti concede la possibilità di rifarti, ma troveremo comunque una squadra organizzata che si è rinforzata molto in estate e contro la quale dovremo dimostrare di essere altrettanto forti “.

foto: AcSpezia.com

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Dopo un avvio incoraggiante, l'attaccante che avrebbe dovuto portare il reparto al salto di qualità...
mauro ricci e Alex gaucci perugia
Prende corpo la possibilità di un passaggio di proprietà interlocutorio per favorire l'addio di Faroni...
tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...

Altre notizie