Resta in contatto

News

Scuffet: “Deluso per la sconfitta, ci rifaremo contro il Perugia”

Il portiere dello Spezia – in prestito dall’Udinese – è amareggiato dopo la partita persa in casa del Pordenone e mette nel mirino il Grifo per il pronto riscatto.

Simone Scuffetenfant prodige del calcio italiano, uno che (con Meret, Donnarumma e, fino a qualche anno fa, lo stesso Leali) era considerato l’ideale erede di Buffon – è ripartito dallo Spezia, in serie B, in prestito dall’Udinese.

Sono contento per l’esordio con questa maglia, ma non posso invece essere felice per il risultato – ha detto l’estremo difensore friulano al sito ufficiale – perché non sono arrivati punti che avremmo ampiamente meritato, controllando il match per lunghi tratti; il risultato in ogni caso non ci ha dato ragione e quindi dobbiamo assolutamente migliorare“.

Quando non si riesce a segnare fare risultato diventa difficile perché basta una sbavatura per esser puniti – aggiunge – ci teniamo la prestazione, consci che servirà di più per riscattarsi contro il Perugia, sabato prossimo al Picco; il calcio è bello perché ogni settimana ti concede la possibilità di rifarti, ma troveremo comunque una squadra organizzata che si è rinforzata molto in estate e contro la quale dovremo dimostrare di essere altrettanto forti “.

foto: AcSpezia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News