Resta in contatto

News

Scuffet: “Deluso per la sconfitta, ci rifaremo contro il Perugia”

Il portiere dello Spezia – in prestito dall’Udinese – è amareggiato dopo la partita persa in casa del Pordenone e mette nel mirino il Grifo per il pronto riscatto.

Simone Scuffetenfant prodige del calcio italiano, uno che (con Meret, Donnarumma e, fino a qualche anno fa, lo stesso Leali) era considerato l’ideale erede di Buffon – è ripartito dallo Spezia, in serie B, in prestito dall’Udinese.

Sono contento per l’esordio con questa maglia, ma non posso invece essere felice per il risultato – ha detto l’estremo difensore friulano al sito ufficiale – perché non sono arrivati punti che avremmo ampiamente meritato, controllando il match per lunghi tratti; il risultato in ogni caso non ci ha dato ragione e quindi dobbiamo assolutamente migliorare“.

Quando non si riesce a segnare fare risultato diventa difficile perché basta una sbavatura per esser puniti – aggiunge – ci teniamo la prestazione, consci che servirà di più per riscattarsi contro il Perugia, sabato prossimo al Picco; il calcio è bello perché ogni settimana ti concede la possibilità di rifarti, ma troveremo comunque una squadra organizzata che si è rinforzata molto in estate e contro la quale dovremo dimostrare di essere altrettanto forti “.

foto: AcSpezia.com

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News