Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo ospite a Tiki Taka: “In B ci sono 4 squadre più forti del mio Perugia”

Il tecnico biancorosso in collegamento dal Museo del Grifo con il programma di Mediaset. “A Crotone vittoria soffertissima e importantissima”.

Massimo Oddo ha portato il Museo e le recenti imprese del Grifo a Tiki Taka. Il tecnico biancorosso è stato ospite, ieri sera, nel programma condotto da Pierluigi Pardo, in collegamento dalla casa della storia del Perugia. “Il campionato di B è estremamente difficile – ha detto -, ci sono tante squadre che puntano alla Serie A. Tre o quattro, a mio avviso, sono sulla carta superiori a tutte le altre. Il campionato rimane però equilibrato”.

Lo dimostra la classifica, con il gruppone capeggiato dal Perugia ad inseguire la capolista Benevento. “A Crotone – ha aggiunto Oddo – è arrivata un’importantissima vittoria ma sofferta, soffertissima. Perché il Crotone è una di quelle 4 squadre più forti. Abbiamo fatto una gara di rimessa perché la loro spinta ci ha schiacciato un pochino, però poi siamo stati bravi a contenerli, ad essere cinici e trovare il gol vittoria”.

L’allenatore del Grifo ha anche riservato un pensiero a Lazio e Milan, le due squadre che hanno segnato la sua carriera da calciatore e protagoniste ieri del posticipo di Serie A vinto dai biancocelesti 2-1. “Il Milan ha delle difficoltà – ha detto Oddo – ma sta cercando di fare qualcosa in più rispetto a prima. Ha trovato una Lazio cinica che ha, in questo momento più giocatori determinanti come Immobile e Luis Alberto”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie