Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo ospite a Tiki Taka: “In B ci sono 4 squadre più forti del mio Perugia”

Il tecnico biancorosso in collegamento dal Museo del Grifo con il programma di Mediaset. “A Crotone vittoria soffertissima e importantissima”.

Massimo Oddo ha portato il Museo e le recenti imprese del Grifo a Tiki Taka. Il tecnico biancorosso è stato ospite, ieri sera, nel programma condotto da Pierluigi Pardo, in collegamento dalla casa della storia del Perugia. “Il campionato di B è estremamente difficile – ha detto -, ci sono tante squadre che puntano alla Serie A. Tre o quattro, a mio avviso, sono sulla carta superiori a tutte le altre. Il campionato rimane però equilibrato”.

Lo dimostra la classifica, con il gruppone capeggiato dal Perugia ad inseguire la capolista Benevento. “A Crotone – ha aggiunto Oddo – è arrivata un’importantissima vittoria ma sofferta, soffertissima. Perché il Crotone è una di quelle 4 squadre più forti. Abbiamo fatto una gara di rimessa perché la loro spinta ci ha schiacciato un pochino, però poi siamo stati bravi a contenerli, ad essere cinici e trovare il gol vittoria”.

L’allenatore del Grifo ha anche riservato un pensiero a Lazio e Milan, le due squadre che hanno segnato la sua carriera da calciatore e protagoniste ieri del posticipo di Serie A vinto dai biancocelesti 2-1. “Il Milan ha delle difficoltà – ha detto Oddo – ma sta cercando di fare qualcosa in più rispetto a prima. Ha trovato una Lazio cinica che ha, in questo momento più giocatori determinanti come Immobile e Luis Alberto”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie